Kennel

Del Regno di Simba

I Cuccioli Del Regno di Simba

 In questo album troverai una raccolta di foto dei miei cuccioli ceduti e altri cuccioli tenuti per me nel mio Allevamento. 

Seleziono con molta attenzione la famiglia per i miei cuccioli, ogni distacco da loro è difficile e doloroso perché il hai aiutati a venire al mondo, passando nottate in bianco sino ad avere la certezza che non le sarebbe accaduto nulla se avresti riposato un pochino, gioisci come un bambino quando aprono gli occhietti, ti emozioni quando prendono il latte dalla mamma, non riesce a fare a meno di sbaciucchiarli ogni attimo del giorno, diventi tutt'uno e sei parte integrante della loro vita e del suo benessere, rinunci a qualunque tipo di svago: giorni festivi, vacanze e gite con amici e parenti, rinunci a curare te stessa,...... ma non importa, non c'è cosa più bella al mondo di crescerli sani, con un carattere equilibrato, dolce e pieni di salute.

Tutto questo porta ad un attaccamento affettivo non indifferente, questo mi porta a scegliere attentamente le famiglie a cui affidarle.

Desidero vivamente continuare ad avere un rapporto con le famiglie che accolgono i cuccioli, restando a completa disposizione,per eventuali informazioni e o consigli, mi piace seguire la crescita e lo sviluppo dei cuccioli ceduti, ricevere foto e video ed eventualmente risultati se portati in exposizione. 

I cuccioli saranno ceduti dal 90° giorno di vita e specifico:“ una settimana dopo aver terminato il ciclo vaccinale”

CEDUTI

con: contratto in duplice copia, iscrizione anagrafe canina,  ciclo vaccinale completo, libretto Sanitario, certificato di buona salute e Pedigree ENCI FCI, manuale pratico di consigli igienici - alimentazione ecc... 

 NOTE / CONSIGLI 

I cuccioli raggiungono, la loro completa copertura vaccinale, il 7° giorno dopo aver effettuato l'ultima vaccinazione, SE le famiglia intene ritirare il cucciolo prima di tale periodo, può farlo a suo rischio, (non prima del 70°giorno) consapevole di non tenere il cucciolo a contatto con altri animali di dubbia vaccinazione, che potrebbero causare spiacevoli conseguenze sulla salute del cucciolo  è consigliabile non posarlo a terra ma utilizzare un recintino educativo in quanto è cresciuto lì, con i fratellini e la sua mamma questo farà sì che il suo distacco sia meno traumatico, metterai i suoi giochini e la sua culla, acqua sempre pulita e li servirai i suoi  pasti, fino a che la sua copertura vaccinale sia completa, consiglio quindi non prima di aver compiuto il 90°giorno di vita. 

UN CUCCIOLO IN FAMIGLIA È UNA GRANDE GIOIA MA........

Prima di acquistare un cucciolo di Pomerania, in primo luogo è necessario pensare e capire che un cucciolo non è solo emozioni positive, ma anche una grande responsabilità che grava su tutti i membri della famiglia, compresi i bambini. 

Un cucciolo non è un giocattolo, in futuro sarà il tuo grande amico con carattere allegro e una grande devozione verso la sua famiglia, ma tuttavia questo richiede anche una certa educazione, come hai data a tuo figlio (se presente).

Controllare molto bene i bambini ed insegnarle ad AMARLO E RISPETTARLO, deve essere preso con cura e tenuto saldamente sulle mani onde evitare che cada è consigliabile giocare sul pavimento, per evitare spiacevoli incidenti, che possono compromettere la salute del cucciolo e in casi gravi; come cadute dall'alto, anche la sua vita.